Avviso di selezione | Corso OSS integrato
Gli studenti iscritti e frequentanti le classi quarte e quinte di un Istituto Professionale ad indirizzo “Servizi Socio Sanitari" o "Servizi per la sanità e l’Assistenza sociale” o in possesso di diploma di Stato per i "Servizi Socio Sanitari" o "Servizi per la sanità e l’Assistenza sociale" ottenuto a conclusione di un ciclo quinquennale, possono iscriversi a percorsi di integrazione delle competenze alla qualifica di Operatore Socio Sanitario. In ogni caso potranno essere ammessi a sostenere l’esame di qualifica per OSS solo gli allievi in possesso del diploma di Stato per i servizi socio sanitari e servizi per la sanità e l’assistenza sociale.
Con DDR n. 201 del 29 marzo 2021 l'Istituto é stato autorizzato ad attivare gli interventi formativi del secondo sportello, con avvio dei corsi entro il 30 novembre 2021 e conclusione entro il 30 novembre 2023.
L’ammissione al corso è prevista previo superamento della prova selettiva, fissata per il giorno 05 ottobre 2021 alle ore 14:50 presso la sede centrale di Schio, via Tito Livio 7.
SCADENZA DELLE DOMANDE: 28 SETTEMBRE 2021
Tutte le informazioni, i requisiti e le modalità di partecipazione sono indicate nell'AVVISO DI SELEZIONE PER L'AMISSIONE AL PERCORSO DI INTEGRAZIONE PER OPERATORE SOCIO-SANITARIO - OSS - 2021/2023