Modulistica studenti - genitori

MODULISTICA CLASSEVIVA (profilo GENITORE o studente se maggiorenne)

Si invitano studenti e genitori ad utilizzare esclusivamente la modulistica smart nell'area riservata di ClasseViva per le seguenti richieste:

  • rilascio nulla osta
  • accesso atti amministrativi
  • certificato di frequenza (è obbligatorio indicare motivo / uso per il rilascio)
  • entrata in ritardo o uscita anticiapata permanenti (è richiesto parere preventivo favorevolre del DS o respondabile di sede)
  • esonero parziale o totale scienze motorie (è richiesto il certificato medico da allegare alla domanda online)
  • ammissione agli Esami di Stato


ESONERO TASSE ERARIALI (tassa esame - iscrizione - frequenza - diploma)

Al sito https://www.miur.gov.it/tasse-scolastiche/contributo sono elencati i riferimenti normativi e le tipologie di esonero consentite.

modulo richiesta esonero pagamento tassa erariale


DELEGA RITIRO DIPLOMA ESAME DI STATO 

(è necessario allegare fotocopia del documento di identità del delegante, il delegato inoltre dovrà esibire al momento del rirtiro il proprio documento d’identità in corso di validità) 

modulo di delega


RICHIESTA DUPLICATO BADGE STUDENTI 

Il costo per l’emissione del duplicato è pari a € 10 e dovrà essere corrisposto obbligatoriamente attraverso PagoInRete prima di inviare la richiesta alla segreteria.

Per accedere alla sezione dei pagamenti, da ClasseViva - sezione pagamenti - oppure con le proprie credenziali SPID direttamente sul portale PagoInRete.

Le richieste di duplicato del badge per smarrimento / furto vanno inviate esclusivamente online compilando il modulo alla seguente pagina richiesta badge.


DELEGA RITIRO DIPLOMA ESAME DI STATO 

(è necessario allegare fotocopia del documento di identità del delegante, il delegato inoltre dovrà esibire al momento del rirtiro il proprio documento d’identità in corso di validità) 

modulo di delega


RICHIESTA ACCESSO AL FONDO DI SOLIDARIETA'

Il modulo dovrà essere compilato ed inviato in formato pdf all'indirizzo email info@garbin.edu.it 

Modulo accesso al fondo di solidarietà_minorenni

Modulo accesso al fondo di solidarietà_maggiorenni


RICHIESTA CAMBIO INSEGNAMENTO RELIGIONE CATTOLICA

Il modulo dovrà essere compilato ed inviato in formato pdf all'indirizzo email info@garbin.edu.it 

Modulo richiesta cambio IRC_minorenni.pdf

Modulo richiesta cambio IRC_maggiorenni.pdf