Qualifica Operatore Socio Sanitario 2022•2024 | incontro preliminare

Si informa che l’Istituto intende organizzare un nuovo percorso di qualifica regionale per Operatore Socio Sanitario, riservato agli studenti frequentanti le classi terze e quarte, indirizzo “servizi per la sanità e l’assistenza sociale”, frequentanti le classi quinte, indirizzo “servizi socio-sanitari”, e ai diplomati ad indirizzo “servizi socio-sanitari” negli anni scolastici 2020-21 e 2019-20.
Gli studenti e i diplomati in indirizzo sono invitati ad un incontro di presentazione, che si svolgerà da remoto su piattaforma “Meet”, venerdì 6 maggio alle ore 18.00.

Durante l’incontro verrà presentato l’attuale percorso di integrazione delle competenze per la qualifica OSS autorizzato della Regione Veneto. Successivamente verrete inviati alla compilazione di un modulo online per la presentazione della manifestazione in interesse.
Considerata l’importanza del tema trattato, si auspica la presenza di tutti gli interessati.

per informazioni  info@garbin.edu.it  T. 0445523072