Progetto PCTO | Collaborazione con GPS Bags Spa

IPS "G.B. Garbin" & GPS Bags Spa

Nell'ambito dei Progetti di PCTO [Percorsi per le Competenze Trasversali e l'Orientamento] la classe 4ART (Sede di Schio) del nostro Istituto è stata ospitata in visita aziendale presso gli stabilimenti della GPS Bags Spa di Schio.

La collaborazione tra la nostra scuola e questa importante realtà aziendale del nostro territorio ha portato alla realizzazione di alcune borse progettate dall'Istituto e realizzate e donate dall'azienda.

Una relazione tra il nostro Istituto e la GPS che si è atticchita anche dalla possibilità per alcuni ragazzi dei Servizi Commerciali, dei Servizi Commerciali Opzione Promozione Commerciale e Pubblicitaria e di Manutenzione di poter effettuare uno stage presso l'azienda.

Un ringraziamento sincero va a chi ha reso possibile tutto questo e in particolare al signor Grotto per la disponibilità e la cordialità e al dottor Righele per l'organizzazione impeccabile!

Un rigraziamento doveroso va anche alla dottoressa Lorenzi che ha prestato la sua professionalità a servizio della scuola.

Un plauso, infine, agli studenti che hanno partecipato attivamente all'incontro e ai docenti Proff.ssa Dal Carobbo e Prof. Marchetti che li hanno accompagnati in questa esperienza di PCTO.

IPS Garbin

PCTO | GPS Bags SpA